Una famiglia di Turisti svizzeri è stata rifiutata da uno stabilimento di Viareggio perché con loro c'erano i loro cani

31 Luglio 2018 di Redazione

Rifiutati da uno stabilimento perché in compagnia dei loro cani

Una famiglia di Turisti svizzeri è stata rifiutata da uno stabilimento di Viareggio perché con loro c’erano i loro cani.
E’ quanto successo a Martina Baronchelli, in vacanza insieme al marito e ai loro cani; la donna ha immediatamente denunciato quanto accaduto alle pagine del Tirreno. Lo stabilimento balneare Marechiaro, che a Viareggio è il fiore all’occhiello del Dog Friendly, si è difeso comunicando che il rifiuto sarebbe scaturito dal fatto che erano al completo.

La donna spiega al Tirreno “Peccato che siano stati tutto tranne che accoglienti pur dichiarandosi dog-friendly ci hanno mandato via perché secondo loro eravamo in troppi. Non abbiamo creduto un secondo alla storia perché il bagno era vuoto e nel parcheggio non c’era nessuno. Pensi che non hanno neanche fatto scendere dall’auto. Siamo andati via e abbiamo fatto una recensione negativa su Facebook. Solo a quel punto, ben dopo la nostra partenza, hanno capito l’errore e hanno provato a offrirci quattro lettini con due ombrelloni. Ma ormai era troppo tardi. Eravamo ben disposti a spendere i nostri soldi nella loro struttura ma hanno preferito lasciarci fuori e mandarci altrove. Evidentemente possono scegliere i propri clienti e mandare via i non graditi. Siamo andati nella spiaggia libera e siamo stati molto bene. Peccato perché se questo è il turismo dog-friendly, non va per niente bene”.

Lascia un commento