Il matrimonio tra questi due ragazzi era imminente, ma il ragazzo usa i soldi del matrimonio per salvare la vita al cane, la fidanzata vuole annullare le nozze

30 Agosto 2019 di Redazione

Usa i risparmi per salvare il cane: la fidanzata vuole annullare le nozze

Il matrimonio tra questi due ragazzi era imminente, ma qualcosa gli ha impedito di andare avanti a realizzare il loro sogno. La fidanzata ha messo in discussione la loro unione a causa della scelta, secondo lei, “sconsiderata” dell’uomo.

L’uomo avrebbe speso 5.000 dollari per curare il suo cane che si è ammalato poco tempo fa. Il ragazzo si è sfogato sulla piattaforma Reddit.com e ha raccontato nel dettaglio tutta la vicenda: “Il mio cane, un pastore tedesco, ha iniziato a star male alcuni mesi fa, ma le prime visite veterinarie non hanno mostrato nulla fino a quando non abbiamo sentito un grosso nodulo sotto la sua pelliccia, identificato come un tumore. Il tumore era maligno e serviva un intervento chirurgico per rimuoverlo completamente“.

Le probabilità di riuscita dell’intervento non erano certe e la somma di denaro non era certo indifferente, soprattutto per chi si accinge a preparare le nozze. Eppure il ragazzo non ci ha pensato due volte: “Non so perché il costo fosse così alto, ma non mi importava. Il mio cane è il mio cane e non ho dubbi sul fatto che pagare l’intervento fosse la cosa giusta da fare“.

Il ragazzo, senza dire niente alla sua fidanzata, ha pagato l’intervento chirurgico con i propri risparmi per provare a salvare la vita al povero animale, ma qualcosa è andato storto: “Ho usato i miei risparmi per pagare l’intervento, ma quando la mia ragazza ha scoperto quanto è costato, non ci ha visto più e si è arrabbiata moltissimo. Non parla con me se non per dirmi di portare fuori la spazzatura, pulire i piatti, ecc.“.

La giovane ragazza ha messo in discussione tutto, minacciando anche il ragazzo di annullare le nozze, eppure si comprende la scelta del ragazzo. Il cane diventa per noi un membro della famiglia, il cane è un figlio, un fratello, un conforto, per noi c’è sempre e ci sarà per sempre a consolarci e ad aiutarci in tutte le situazioni difficili. È nostro compito proteggerlo e mettere tutti i mezzi a nostra disposizione per salvargli la vita perché siamo certi che lui farebbe esattamente la stessa cosa, senza pensarci un attimo.

Fonte via Reddit.com

Lascia un commento