La Polizia ha denunciato due persone di Bruino, a Torino, per maltrattamento animali. I due hanno preso tre cuccioli di cane e buttati nella spazzatura

4 Settembre 2019 di Redazione

Gettano tre cuccioli nel cassonetto: denunciati i colpevoli

La Polizia locale ha denunciato due persone di Bruino, a Torino, per maltrattamento di animali. I due, una signora di 80 anni e il figlio di 50, hanno avuto una cucciolata, evidentemente indesiderata, dal loro cane di casa e invece di accoglierli o di aiutarli a trovare una nuova famiglia li hanno presi e buttato tre dei cuccioli dentro un cassonetto per strada.

Ad accorgersi dei tre cuccioli di cane nella spazzatura sono stati dei tecnici del Covar, il Consorzio Valorizzazione Rifiuti, al mattino seguente. Alcuni dipendenti si stavano preoccupando di svolgere il loro lavoro e di svuotare alcuni cestini, quando a un certo punto hanno sentito dei lamenti provenire proprio da uno di essi.

I lavoratori, rovistando nei bidoni, con loro grande sorpresa hanno trovato i tre cuccioli abbandonati e malconci. I cagnolini adesso si trovano in cura presso l’ambulatorio veterinario Croce Blu di Piossasco, due di loro stanno bene, purtroppo il terzo è in grave pericolo di vita e non si sa se riuscirà a sopravvivere nelle prossime ore.

Lascia un commento