Domani 1 dicembre all’interno dell’area cani dei Giardini dell’Arena su Corso Giuseppe Garibaldi a Padova con la 23° edizione del #BulldogDay

30 Novembre 2019 di Redazione

Padova: domani 1 dicembre la 23° edizione del #BulldogDay

Una razza canina sempre più amata in Italia e all’estero per la sua dolcezza e la sua simpatia, tanto da far impazzire anche le star di tutto il mondo: stiamo ovviamente parlando del Bulldog Inglese. 

Per raccogliere le migliaia di bulldog-lovers italiani è nato il CABI Club Amatori Bulldog Inglese, il gruppo fondato su Facebook nel 2014 dall’appassionato giornalista Matteo Gavioli per riunire gli amanti dei “bulli”. 

Il prossimo appuntamento è fissato per domani 1 dicembre alle 14.30 all’interno dell’area cani dei Giardini dell’Arena su Corso Giuseppe Garibaldi a Padova con la 23° edizione del #BulldogDay.

#BulldogDay: una manifestazione dedicata agli amanti dei Bulldog Inglesi

Una manifestazione totalmente gratuita aperta ad appassionati e curiosi pensata per conoscersi, divertirsi e vivere insieme un indimenticabile Christmas Party con centinaia di simpatici e giocosi bulldog inglesi vestiti a tema natalizio.

Durante l’evento, per l’occasione in versione “Christmas Party”, verranno proposti divertenti giochi da fare con gli amici a quattro zampe, che allieteranno il pomeriggio dei partecipanti con esilaranti prove “atletiche” dei bulldog, e una simpatica sfilata natalizia di indumenti e accessori bullosi”. 

Per iscriversi basta entrare a far parte del gruppo CABI su Facebook e cliccare parteciperò all’interno dell’evento ufficiale cliccando qui.

Un’iniziativa gratuita aperta a tutti, per passare una giornata all’aria aperta in compagnia di tanti esemplari di bulldog e appassionati cinofili. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà con le stesse modalità la domenica successiva, l’8 dicembre.

Lascia un commento