L'autista dell'autobus Jamie Grabowski ha trovato due cani persi e spaventati nel freddo gelido, li ha fatti salire sull'autobus e li ha portati a casa. 

5 Gennaio 2020 di Redazione

Due cani persi: l’autista di un bus gli offre un passaggio e li riporta a casa

La scorsa settimana, in una gelida notte a Milwaukee, in Wisconsin, l’autista dell’autobus Jamie Grabowski stava tornando in stazione dopo la fine del suo turno, ma qualcosa sul ciglio della strada ha attirato la sua attenzione: tremanti e incustoditi, c’erano due cani persi e spaventati nel freddo gelido

Jamie aveva finito di lavorare, ma commossa dall’accaduto ha deciso di aiutare i due poveri cuccioli e di riportarli dalla loro famiglia che preoccupata, dalla loro scomparsa, era stata fuori tutta la notte in una disperata ricerca dei loro cani scomparsi.

Jamie aprì la porta del bus, ha fatto salire i due quattro zampe e si è messa nuovamente alla guida in cerca della casa dei due animali. Dopo ore e ore di ricerche e quasi per miracolo i cani e la loro famiglia si è riunita e i due animali sono finalmente tornati a casa.

Si è scoperto che i cani erano in qualche modo usciti dal cortile della loro casa a due miglia e mezzo di distanza da dove Jamie li aveva trovati“, hanno scritto i funzionari del trasporto pubblico . “Jamie, un’appassionata amante degli animali scherza sul fatto che lei è un “sussurratore di cani ” e si è mostrata felice di essere nel posto giusto al momento giusto per aiutare i due animali!“. Grazie a lei, i cani sono stati riportati in sicurezza dalla loro famiglia giusto in tempo per Natale. 

Fonte e immagine in evidenza via The Dodo

Lascia un commento