Bologna: il 13 ottobre il 22° #BulldogDay il raduno nazionale di Bulldog Inglesi


Il 22° #BulldogDay, il raduno nazionale del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese

Un esercito di bulldog inglesi e di appassionati sta per invadere Bologna in occasione del 22° #BulldogDay, il raduno nazionale del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese il gruppo fondato su Facebook nel 2014 dall’appassionato giornalista Matteo Gavioli per riunire gli amanti dei “bulli” che conta quasi 7000 adesioni.

Appuntamenti:

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 13 ottobre alle 14.30 all’interno degli spazi del Circolo La Fattoria in via Pirandello 6 a Bologna con la 22° edizione del #BulldogDay, una manifestazione totalmente gratuita aperta ad appassionati e curiosi pensata per conoscersi, divertirsi e passare insieme un’indimenticabile giornata all’aria aperta con centinaia di simpatici e giocosi bulldog inglesi.

Una razza canina sempre più amata in Italia e all’estero per la sua dolcezza e la sua simpatia, tanto da far impazzire anche le star di tutto il mondo: dai campioni dello sport come Lewis Hamilton, Valentino Rossi, Zlatan Ibrahimovic, Federico Bernardeschi e David Beckham, fino ai personaggi del mondo dello spettacolo come Heidi Klum, Adele e Adam Sandler, ma anche i VIP italiani come Federica Nargi, Emma Marrone, Francesco Facchinetti e Bruno Vanzan, sono sempre di più gli appassionati di bulldog inglesi.

Grazie al patrocinio del Comune di Bologna e al sostegno dei responsabili del Circolo La Fattoria gli organizzatori hanno ottenuto l’autorizzazione per realizzare il mega-raduno nell’attrezzata area dove bulli e appassionati potranno giocare e divertirsi in libertà.

Come partecipare:

Sono attesi moltissimi esemplari da tutta Italia e da oltre i confini nazionali per una giornata che si annuncia divertente e appassionante. Per iscriversi basta entrare a far parte del gruppo CABI su Facebook e cliccare “parteciperò” all’interno dell’evento ufficiale cliccando su questo link 22° #BulldogDay del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese.

Un’iniziativa gratuita aperta a tutti, per passare una giornata all’aria aperta in compagnia di tanti esemplari di bulldog e appassionati cinofili. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva, il 20 ottobre.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X