Nutrix Più, con Lega Nazionale per la Difesa del Cane, l’ENPA e la Fondazione Elisabetta Franchi Onlus ha donato 100.000 pasti ai cani chiusi nei rifugi

29 Agosto 2019 di Redazione

Nutrix Più, LNDC, ENPA e Fondazione Elisabetta Franchi Onlus donano 100.000 pasti ai cani abbandonati

Per celebrare il 65esimo anno di attività, Nutrix Più, azienda marchigiana leader nel settore dell’alimentazione naturale per cani e gatti, insieme alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, l’ENPA e la Fondazione Elisabetta Franchi Onlus ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e ha donato più di 100.000 pasti ai cani rinchiusi nei rifugi.

Il progetto vuole essere un aiuto concreto al mantenimento di tutti quei cani abbandonati o randagi che da anni vivono nelle strutture di queste tre associazioni. La sana alimentazione è un aspetto fondamentale per garantire loro un futuro. Inoltre una parte di questo cibo verrà devoluta anche ad altri canili e rifugi con cui Nutrix Più collabora da anni.

Claudio Cristalli, amministratore della Nutrix Più, ha affermato: “Nutrix Più donerà 100.000 pasti omaggio ai canili più bisognosi tramite le 3 Associazioni coinvolte: ENPA, Lega Nazionale Difesa del Cane e Fondazione Elisabetta Franchi Onlus. Chiunque acquisterà i prodotti Nutrix Più contrassegnati col bollino “100.000 Pasti Omaggio” contribuirà direttamente e fattivamente al progetto, donando senza nessun costo aggiuntivo per il cliente 1 pasto per ogni chilo di mangime acquistato“.

Queste sono le iniziative che vale la pena conoscere e sostenere. Non basta essere amanti degli animali per aiutarli realmente. A volte serve solo un piccolo gesto per venire incontro alle esigenze e fare felici tutti gli animali meno fortunati e più bisognosi che vivono costretti in delle gabbie e che ancora sono in attesa di qualcuno che possa amarli per sempre.

Lascia un commento