I cani rischiavano di essere abbattuti: la donna li salva e li adotta tutti


Una donna va ad adottare un cane dal rifugio… ed esce con tre!

Quando la scorsa settimana Shelly Blount ha visto un post online di un cane che stava per essere abbattuto  nella Carolina del Nord, ha immediatamente chiamato il rifugio. Con suo grande sollievo, le dissero che il cane era appena stato adottato, ma ha pensato che forse c’erano anche altri cani che potevano essere in pericolo. 

Chiese se c’erano altri cani in programma di essere abbattuti e le dissero che un cane di nome Caleb era il prossimo nella lista – così Shelly salì in macchina. Accompagnata da un amico, guidò per quattro ore dalla Virginia decisa a salvare Caleb, ma quando arrivò, si rese conto che anche altri due cani stavano per essere abbattuti. Nonostante avesse già altri tre cani in casa, la ragazza sapeva esattamente cosa fare.

“Ho chiesto se c’era un limite sul numero di adozioni, ma hanno detto che non c’era. Quindi ho deciso di prenderli tutti e tre”, ha detto Blount a The Dodo. “Hanno detto che non ce n’era uno. Quindi ho deciso di prenderli tutti e tre”.

La ragazza Shelly adotta Caleb… Charisma e Bella

Blount è arrivata al rifugio quel giorno aspettandosi di andarsene solo con Caleb e invece era partita con Caleb, Charisma e Bella. Mentre iniziavano il lungo viaggio verso casa, tutti e tre i cani erano così eccitati che non riuscivano a contenere la loro felicità.

Blount sapeva di aver fatto assolutamente la cosa giusta. Quando la donna decise di adottarli tutti e tre, non aveva un piano, sapeva solo di non poterli lasciare al rifugio, ma non aveva nemmeno spazio per altri tre cani in casa.

Per fortuna, in pochi giorni, riuscì a trovare nuove case sia per Caleb che per Bella. Mentre Charisma rimarrà con lei. Tra loro due si è creato subito un legame forte e speciale e così ha deciso di tenerla. I tre cani non smetteranno mai, ogni giorno della loro vita, di ringraziarla per averli salvati da una fine terribile.

Fonte e immagine in evidenza via The Dodo

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!