Un giorno il cane Hoss stava facendo un sonnellino sul tappeto quando sua madre passò e si rese conto che non riusciva a vederlo.

25 Ottobre 2019 di Redazione

Hoss: il cane mimetico che si nasconde nel tappeto

Hoss è sempre stato un cucciolo divertente che adora fare cose che in realtà non dovrebbe. “Viviamo in mezzo ai boschi nel sud del Mississippi su 40 acri con un lago, quindi giochiamo e corriamo con lui spesso e volentieri”, ha detto a The Dodo Sandy Burke Moody, la mamma umani di Hoss.

La notte, Hoss dorme nel letto con lei, ma quando ha voglia di cambiare, salta giù e si sistema su un soffice tappeto bianco con il quale si integra completamente. Occasionalmente, anche sua madre ha problemi a individuarlo.

Un giorno Hoss stava facendo un sonnellino sul tappeto quando sua madre passò e si rese conto che non riusciva a vederlo. In teoria, sapeva che era lì, ma non riusciva a credere quanto bene si fosse mimetizzato sul tappeto. Questa volta era quasi invisibile“, ha detto Moody. “Se giocassimo a nascondino, non c’è dubbio che vincerà“.

Alla fine, Moody è riuscita a individuare Hoss e tirare un bel sospiro di sollievo. La donna ha scattato una foto di Hoss sul tappeto e pubblicarla su Facebook per vedere se qualcuno riuscisse individuarlo… i risultati sono stati esilaranti, ma voi riuscite a vederlo? Noi abbiamo avuto delle serie difficoltà!

Lascia un commento