L'agente di polizia Andre Thomas è tornato Humane Society di San Diego e ha adottato il cane Labrador che aveva trovato dentro l'auto rubata.

26 Novembre 2019 di Redazione

L’agente Andre Thomas adotta un cane trovato dentro un’auto rubata

L’agente Andre Thomas è stato inviato a indagare su un’auto rubata quando dal finestrino ha visto qualcosa di assolutamente: un Labrador abbandonato. Il cane gli ricordava tantissimo il suo cucciolone e compagno di vita che lo ha lasciato qualche mese prima.

Come da protocollo della polizia, Thomas ha portato il cane alla Humane Society di San Diego con la speranza che il suo proprietario sarebbe tornato.

Come riporta People.com dopo che passarono tre settimane e nessuno venne a reclamare l’animale, Thomas prese una decisione importante. Nonostante avesse promesso a se stesso di non prendere mai un altro cane dopo la morte di Melakai, l’agente di polizia Andre Thomas è tornato Humane Society di San Diego e ha adottato il cane Labrador che aveva trovato dentro l’auto rubata.

Chiamò il cane Victor, come simbolo di vittoria per “le avversità che il cane aveva superato“. L’agente ha postato una foto su Instagram per rendere nota a tutti la sua gioia.

Gli utenti che si sono imbattuti nel post su Thomas sono commossi dalla sua storia e alcuni di loro hanno lasciato un commento. “Sono così felice per entrambi. Grazie a Dio ci sono persone come Andre. Victor è un cucciolo fortunato“, si legge tra i commenti.

Un altro ha aggiunto: “Grazie per aver salvato questo cucciolo! Che bella storia. Ora questo cucciolo può avere una vita felice e può riempire il tuo cuore di amore dopo aver perso il tuo Melakai”.

https://www.instagram.com/p/B456fp7HEYZ/?utm_source=ig_embed

Lascia un commento