Salva 97 cani e li porta in casa sua per proteggerli dal forte uragano
Una donna a Nassau, Bahamas, ha aperto la sua casa a 97 cani per proteggerli dall’uragano Dorian. Chella Phillips, che negli ultimi 4 anni ha contribuito a salvare quasi 1.000 cani abbandonati alle Bahamas, ha scritto questo sulla sua pagina Facebook domenica:
“97 cani sono dentro casa mia e 79 di loro sono nella mia camera da letto. Abbiamo barricato la casa e nessuno è rimasto fuori. Potremmo non essere colpiti duramente come altre isole, ma la cosa più triste è che dopo che l’uragano molte isole impiegheranno molto tempo a riprendersi. Ogni isola ha tantissimi cani randagi, mi si spezza il cuore a pensare ai cani che non hanno un posto dove nascondersi. Solo Dio può proteggerli ora. Grazie per aver pensato a noi e per star pregando per noi“.
Phillips ha un rifugio chiamato “The Voiceless Dogs of Nassau, Bahamas” e ha bisogno di aiuto per sostenere la vita di questi poveri animali che si trovano in difficoltà. Cliccando a questo link possiamo fare qualcosa per venire in loro soccorso e perlomeno provare a salvare questi esserini in grave pericolo.
Fonte e immagine in evidenza via ABC Action News