Ladri si introducono in una casa per svaligiarla e annegano il cane nel water
Venerdì 3 gennaio, a Torre Boldone, in provincia di Bergamo un orrore mai visto. Dei ladri si sono introdotti all’interno di una casa per svaligiarla e hanno annegato il cane. I proprietari in quel momento non si trovavano nell’abitazione e i criminali li hanno derubati di tutto, l’hanno praticamente ribaltata mentre cercavano beni e cimeli preziosi da portare via per ricavarci qualche soldo.
Ma i ladri non si sono accontentati di rubare oggetti, hanno fatto molto peggio: hanno preso il cane di famiglia di nome Attila e lo hanno ucciso affogandolo nel gabinetto del bagno di casa. Probabilmente i criminali erano infastiditi dal cane che, quando li ha visti introdursi nella casa, si sarà sicuramente messo ad abbaiare senza sosta.
Quando i proprietari di casa sono rientrati si sono trovati di fronte a una scena orripilante: Attila, il loro piccolo e innocuo Chihuahua di due anni, giaceva senza vita a testa in giù nel gabinetto. Una visione orribile, come riporta Milano Fanpage. Il cagnolino era un regalo di Natale da parte dei genitori alla figlia e dunque era arrivato nella loro casa accogliente da pochissimo tempo.
I padroni di casa ovviamente hanno sporto denuncia non solo per furto, ma soprattutto per uccisione animali. I Carabinieri di Seriate hanno dato via alle indagini per trovare chi ha compiuto un gesto così sadico e, a dir poco, senza cuore.