Cane randagio vede un Pitbull legato e lo libera
Una storia commovente che arriva dalla città di Novorossijsk, in Russia. Dmitriy Timchenko è stato testimone di una scena toccante e di solidarietà canina. L’uomo si trovava in compagnia di un amico all’interno di un negozio quando ha notato la presenza di un Pitbull legato proprio davanti la vetrina.
Il suo proprietario era appena entrato nello stesso shop e aveva lasciato il cane agganciato a un palo. Il fatto non è passato inosservato a un randagio che si aggirava da quelle parti.
“Non era la prima volta che vedevo quel randagio in città“, ha detto Dmitriy al The Dodo, “Usa sempre il passaggio pedonale per attraversare la strada. È un cane molto intelligente“.
Il cane randagio si avvicina al Pitbull e scioglie il nodo che lo tiene legato
Il cane randagio si è avvicinato al cagnolone e ha sciolto il nodo con i denti per liberarlo, forse ha pensato che fosse vittima di abbandonato. Quando Dmitriy ha visto il quattrozampe in procinto di vagare con il suo nuovo amico, è intervenuto rapidamente: “Ho chiamato il proprietario dall’altoparlante per avvertirlo di ciò che stava accadendo“. Il padrone si è precipitato all’esterno per inseguire il cane che si allontanava insieme al suo salvatore.
https://www.instagram.com/p/Bz6OHE_lysF/