Ladri rubano un’auto, ma dentro c’è il cane: l’appello su Facebook per ritrovare Zeus
I proprietari stanno facendo di tutto pur di ritrovare il piccolo Zeus. Nella mattinata di sabato 26 ottobre a Palese, un quartiere di Bari, il padrone del cane è stato fermato da due rapinatori che gli hanno portato via la macchina, incoscienti del fatto che l’animale, un maschio di razza Breton, era chiuso al suo interno, nel trasportino.
L’uomo, preso dal panico e dallo spavento, ovviamente non è riuscito a salvarlo ed è rimasto di sasso a guardare i due che gli sottraevano macchina e Zeus.
La proprietaria lancia l’appello: “oltre la macchina, hanno rubato anche il cane si chiama Zeus”
A lanciare l’appello sui social è stata la moglie, che con un post su Fb ha scritto: “Stamattina verso 5:30 /6:00 a Palese oltre la macchina, mi hanno rubato anche il cane si chiama Zeus ha il microchip se qualcuno dovesse vederlo se gentilmente mi può contattare 3930705880 grazie” un appello che ha avuto seguito in pochissimo tempo grazie alla condivisione avvenuta su svariati gruppi di smarrimento animali.
Il timore più grande dei proprietari è che i malviventi una volta accortasi della presenza del cane Zeus abbiano potuto prenderlo e abbandonarlo per strada. Ad oggi ancora nessuna segnalazione e nessun esito positivo per il ritrovamento del cane. La preoccupazione è grandissima adesso il cane forse si trova solo e sperduto in qualche campagna senza le cure dei suoi amici umani.
Immagine in evidenza via Facebook