Mia, uno dei cani antidroga della Questura di Firenze. Grazie al cane, sono stati trovati 77 grammi di hashish nascosti addosso a uno spacciatore

23 Settembre 2019 di Redazione

Mia: il cane antidroga trova oltre 7o grammi di hashish

Firenze, alcune volanti stavano effettuano dei controlli di routine nella zona della Stazione di Santa Maria Novella quando hanno notato, in Largo Alinari, un cittadino senegalese di 29 anni che alla vista degli agenti aveva allungato il passo cercando di allontanarsi e così, insospettiti, lo hanno fermato.

Dopo aver iniziato a “interrogare” il ragazzo è intervenuta Mia, uno dei cani antidroga della Questura di Firenze. Grazie al cane, sono stati trovati 77 grammi di hashish nascosti nel risvolto della biancheria intima.

Il giovane, già con precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga sequestrata era stata incisa su entrambi i lati, pronta per essere smerciata su piazza. Grazie a Mia, questo incredibile cane eroe, un altro caso è stato risolto. Sapendo che siamo protetti da loro, sicuramente ci sentiamo un pochino più sicuri in questo mondo.

Fonte e immagine in evidenza via Sito Questura di Firenze

Lascia un commento