Cane abbandonato dietro un negozio: gli impiegato li accolgono e lo curano
Di recente, in una giornata torrida nel nord del Messico, Adolfo Pazzi Ahumada ha notato che non aveva più latte a casa e così ha deciso di sfidare il tempo per fare una breve sosta al supermercato. Quando è arrivato, ha assistito a una scena davvero dolcissima.
“Un cane abbandonato è stato accolto dai commessi di un negozio. Il cane è stato nutrito e abbeverato”, ha detto Ahumada a The Dodo.
Una volta entrato nel negozio, Ahumada ha deciso di chiedere al commesso la storia del cane. Ahumada ha raccontato quella conversazione a The Dodo: “È stato qui negli ultimi giorni. Sospettiamo che sia stato abbandonato dal suo proprietario. È venuto da noi per chiedere aiuto. Gli abbiamo dato cibo, acqua e alcuni giocattoli del negozio che abbiamo pagato con i nostri soldi”.
Fuori un caldo infernale: il cane viene accudito dagli impiegati
Ma la gentilezza del negozio non finisce qui: “Lo lasciamo entrare perchè fuori fa davvero un caldo infernale. Stiamo male per lui, ma sembra più felice quando sta nel negozio”, ha detto l’impiegato. Il cane ha trovato persone a cui importava di lui.
Nel tempo in cui è stato lì, il cane si è mostrato gentile e grato verso tutti. Il negozio spera che un giorno prima o poi un acquirente possa adottarlo nella loro casa. Purtroppo Ahumada non ha potuto prenderlo con sé, nonostante lo avesse desiderato. Ha preso il latte e ha comprato un regalo per il cane, sicuro che il cucciolo fosse in buone mani. “Mi sono sentito male per quello che il cane ha passato”, ha detto Ahumada. “Ma ora sono sicuro che sta ricevendo tutto l’amore che merita.”
Fonte e immagine in evidenza via The Dodo