Oggi è la Giornata mondiale degli amanti dei cani, una festa per onorare il profondo legame che intercorre tra uomo e il cane.

26 Settembre 2019 di Redazione

La Giornata mondiale degli amanti dei cani

Oggi, 26 settembre, è la Giornata mondiale degli amanti dei cani, una festa creata appositamente per onorare il profondo legame e la profonda amicizia che, da anni, intercorre tra uomo e il cane.

Premesso che il nostro cane meriterebbe una festa ogni giorno, ma in particolar modo oggi il Dog Lovers’ Day deve essere necessariamente onorato. Come? Quali potrebbero essere i regali o i modi migliori per festeggiare questa giornata? Semplice: dedicare del tempo a quello che il nostro cane ama di più!

Approfittiamone per uscire a fare dell’attività fisica, il nostro cane ama fare passeggiate e trascorrere tanto tempo all’aria aperta e, ovviamente, non facciamogli mancare coccole e una bella dose di cibo succulento che gli piace tanto!

Questi sono nostri piccoli consigli, ma voi conoscete il vostro cane meglio di chiunque altro. Amatelo sempre e, almeno per oggi, viziatelo nel modo che a lui piace di più!

Lascia un commento