Leo: il cane che ha aspettato il suo padrone per quattro anni
C’è un motivo per cui i cani sono considerati i migliori amici dell’uomo; al di là della loro abilità immancabile di illuminare la nostra giornata, i cani ci donano amore incondizionato fino all’ultimo momento.
Questa è la storia di Leo, un cane in Thailandia che ha aspettato il suo padrone per quattro anni nello stesso luogo senza mai muoversi. La vicenda del cane ha fatto il giro del web in pochissimo tempo ed è stata raccontata da Asia One.
A prendersi cura di lui ci ha pensato una donna che gli portava da mangiare ormai tutti i giorni, ma il cane non ne ha mai voluto sapere di andare in casa con lei. La signora ci aveva provato a portare Leo con sé, tuttavia, Leo fuggì dopo due giorni per tornare sul suo luogo prediletto.
Leo ritrova la sua famiglia dopo tanti anni
Un giorno la fortuna ha baciato Leo. Una famiglia, dopo poco tempo, ha contatto la persona che aveva condiviso la storia del cane sui social dicendo che Leo era molto simile a BonBon, il cane che avevano perso quattro anni fa.
Il primo proprietario, Noi, ha spiegato che avevano portato il loro cane in visita dai loro parenti, ma dopo essersi fermati in una stazione di benzina per una sosta, BonBon scappò via dalla macchina e, nonostante le assidue ricerche, non riuscirono mai più a ritrovarlo.
Pensavano dunque che BonBon fosse morto, ma dopo aver scoprire che il cane era vivo e vegeto dopo tutti questi anni, sono andati a riprenderlo riportalo per sempre a casa.
Fonte e immagine in evidenza via AsiaOne.