Sassari: cagnolina investita, un cane di fianco a lei per vegliarla


Cagnolina investita nella notte. Accanto a lei un cane a vegliarla

Questo succede alle 6:30 a Sassari Buddi Buddi. Lei investita ormai deceduta, lui di fianco a lei per vegliarla” questo è ciò che viene scritto in un post della pagina Facebook Taxi Dog. Una cagnolina è stata investita nella notte da un’auto che, molto probabilmente, stava correndo a grande velocità.

Una scena che spezza il cuore

Non solo l’autista ha colpito a morte il cane, ma non si è neanche fermato a soccorrerlo, lasciandolo li ad agonizzare per strada. Il soccorso veterinario di Sassari, dopo essere stato chiamato, si è recato immediatamente sul posto e ha assistito a una scena (quella che vedete in foto) che spezzerebbe il cuore di chiunque: la cagnolina stesa per terra e a fianco un cane meticcio accovacciato con gli occhi tristi accanto al corpo senza vita della sua compagna… o almeno così si presume.

Del colpevole ovviamente non si hanno prove o tracce. Entrambi i cani sono stati portati via dal servizio Taxi Dog che, nel dare la straziante notizia sulla sua pagina, conclude affermando: “La femmina poteva essere in calore e lui uno spasimante oppure compagni di vita. Sterilizzate e custodite i vostri animali“. Ovviamente non si conosce la storia dei due animali, magari erano inseparabili da sempre o solo da qualche ora, ma questa immagine rivela che per loro il tempo non è importante, ciò che conta è l’amore e la lealtà.

Fonte e immagine via Facebook

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X