L’azienda svedese Arkens Zoo, conosciuta come Tas Time, ha fatto qualcosa di magnifico per i suoi dipendenti e per i migliaia di cani e gatti detenuti nei canili

30 Luglio 2018 di Redazione

Azienda svedese incentiva le adozioni di cani e gatti 

L’azienda svedese Arkens Zoo, conosciuta come Tas Time, ha fatto qualcosa di magnifico per i suoi dipendenti e per i migliaia di cani e gatti detenuti nei canili. L’Azienda ha infatti siglato un accordo con i lavoratori in base al quale gli impiegati, nel momento in cui adottano un cane o un gatto, hanno tre giorni di congedo pagati; ciò per favorire l’ambientazione dell’animale nella nuova casa.
L’azienda ha pensato che molto spesso la scelta di prendere un animale risulta molto difficile anche per la mancanza di tempo nel seguirlo, specialmente i primi giorni, nei quali il pet deve avere il tempo di abituarsi alla nuova casa: la scelta della Società si pone quindi com opportunità per la salute aziendale.

L’attenzioni ai bisogni degli animali durante i primi giorni nella nuova casa ed il tempo trascorso con loro, rafforza le loro capacità d’apprendimento, la fiducia ed aiuta a prevenire i disturbi comportamentali in futuro” ha dichiarato il responsabile marketing di questa azienda Sarah Frelin Ekval.

Lascia un commento