Fat Health è un cane eroe: ha seguito la sua piccola padrona, Remy Elliott di tre anni, mentre lei si allontanava dalla loro casa e si dirigeva in un campo di mais

23 Giugno 2018 di Redazione

Cane protegge una bambina di tre anni

Fat Health è un cane eroe: ha seguito la sua piccola padrona, Remy Elliott di tre anni, mentre lei si allontanava dalla loro casa e si dirigeva in un campo di mais; ha aspettato con lei, proteggendola, l’arrivo dei soccorsi.

La bambina si è allontanata da casa verso le 20.30 e subito è stata allertata la Polizia; volontari e Forze dell’Ordine coadiuvati da due elicotteri da soccorso che hanno sorvolato la zona, si sono subito messi alla ricerca della piccola.
La madre della piccola, Timber Merrit, ha raccontato di aver iniziato le ricerche da sola, chiamandola più volte ma senza risultati; così a lei si sono aggiunte un centinaio di persone che ha iniziato a urlare il nome della piccola cercandola tra gli steli alti di un campo di mais, ma il tempo stringeva, la notte calava e della bambina nessuna traccia.

Dopo dodici ore di ricerche finalmente Remy è stata ritrovata nel mezzo di un campo di mais.
La piccola dormiva abbracciata al suo cane, che l’ha protetta e scaldata per tutta la notte. Remy ha raccontato di non avere avuto paura, perché con lei c’era Fat Health.

Lascia un commento