I carabinieri hanno salvato dei cuccioli che si trovavano al centro della carreggiata all'altezza dello svincolo per Bolognetta

6 Luglio 2018 di Redazione

Cuccioli di cane abbandonati sulla Palermo-Agrigento: salvati dai carabinieri

I carabinieri hanno salvato dei cuccioli che si trovavano al centro della carreggiata all’altezza dello svincolo per Bolognetta: “Erano visibilmente impauriti, dopo essere stati rifocillati sono stati affidati alla polizia municipale“.I Quattro cuccioli di cane sono stati salvati dall’intervento provvidenziale dei Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Misilmeri, impegnati in un’operazione di controllo del territorio. Gli agenti hanno immediatamente bloccato il traffico in entrambi i sensi di marcia al fine di salvaguardare l’incolumità degli animali ed evitare che gli automobilisti potessero incorrere in incidenti stradali.

I cuccioli visibilmente impauriti, erano sicuramente stati abbandonati da pochissimo. Dopo essere stati rifocillati sono stati affidati alla polizia municipale e sono in corso indagini per scovare l’automobilista che ha abbandonato i cani” . Comunicano le Forze dell’Ordine.

Lascia un commento