Il messaggio della campagna #iononabbandono è molto chiaro: "Quando abbandonate un animale perché ‘non serve più’, state insegnando ai vostri figli come comportarsi con voi quando sarete vecchi".

18 Luglio 2018 di Redazione

Enzo Salvi e Angelica Massera in un video #iononabbandono

Il messaggio della campagna #iononabbandono è molto chiaro: “Quando abbandonate un animale perché ‘non serve più’, state insegnando ai vostri figli come comportarsi con voi quando sarete vecchi”.
I protagonisti del videoclip, girato presso il Casale Girasole e nelle campagne di Ostia Antica, sono Enzo Salvi e Angelica Massera.
Enzo Salvi  spiega che Spesso ci capita di guardare i nostri amati pelosi che durante il sonno scalciano e piangono… così abbiamo pensato che anche loro possano avere degli incubi  ma l’ incubo più tremendo di tutti  è quello di essere abbandonati.  Io e la mia amica Angelica Massera abbiamo deciso di girare uno spot per la tutela e l’amore dei nostri amici a 4 zampe”.
I cani sono angeli scesi dal cielo per condividere insieme a noi la loro breve vita, donando amore incondizionatamenteNel video si ricorda che ogni anno vengono abbandonati 80 mila gatti e 50 mila cani e che la mortalità di questi animali raggiunge circa l’80 dei soggetti.  

Quando abbandonate un animale perché ‘non serve più’, state insegnando ai vostri figli come comportarsi con voi quando sarete vecchi” 

Lascia un commento