Il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi è un anziano cane di dodici anni di nome Louie, un vero eroe a quattrozampe

14 Luglio 2018 di Redazione

Louie, un eroe a quattro zampe

Il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi è un anziano cane di dodici anni di nome Louie, che passa la sua straordinaria vita in compagnia di una famiglia amorevole.
Un giorno la famiglia di Louie non riesce più a trovare il cagnolone, che sembra scomparso nel nulla: il suo papà umano inizia a tappezzare la città di volantini e cerca disperatamente Louie in ogni angolo, senza però a ritrovarlo.
La famiglia è distrutta. Non sanno più dove cercare, non hanno più voce per gridare il nome del loro nonnetto e non hanno più lacrime da versare, decidono così di far ritorno a casa, pensando già a quanto sarebbe stata vuota la loro vita senza il loro migliore amico.
Ma ecco che succede il miracolo: sull’uscio di casa trovano un Louie scodinzolante e felicissimo di vederli. Al collo del cane però, la famiglia trova qualcosa di davvero unico: il cane infatti attaccato una nota al collo con delle parole incredibili proveniente da un contadino di nome Rob.  “Louie è l’eroe di oggi. Mi ha portato da Maddy, che era rimasta bloccata in mezzo a dei rami. Grazie, Rob”.

Così la famiglia capisce che fine aveva fatto il loro dolce cucciolo: erano giorni che un contadino non riusciva più a trovare la sua cagnolina e aveva quasi perso le speranze, quando si accorge che Louie stava cercando di attirare la sua attenzione.
Decide di seguirlo e trova la sua Maddy incastrata tra dei grandi rami.
Se non fosse stato per Louie Rob non avrebbe mai più ritrovato Maddy che sarebbe morta a causa della fame e delle temparature. 

Bravissimo Louie eroe vecchietto!

Lascia un commento