Lulu è stata licenziata dalla CIA perchè non voleva annusare le bombe. Non tutti i cani sono destinati a diventare eroi nazionali...

24 Ottobre 2017 di Redazione

Lulu è stata licenziata dalla CIA perchè non voleva annusare le bombe

Ogni cane ha una sua vocazione, e non tutti sono destinati a diventare eroi nazionali, alcuni saranno soltanto gli eroi del proprio padrone. La CIA ha di recente licenziato un Labrador di 18 mesi, escludendola dal programma che l’avrebbe formata ad individuare la presenza di bombe tramite il fiuto. La ragione? A Lulu non piaceva. 

Siamo tristi nell’annunciare che dopo alcune settimane di allenamento, Lulu a cominciato a mostrare segni di disinteresse nel rilevare odore di esplosivo” ha scritto la CIA in un comunicazione ufficiale. “A volte un cucciolo è annoiato e ha bisogno di tempo per riposarsi, qualche volta si tratta di una pausa, altre è a causa di una condizione medica o di qualche problema alimentare. In altri cani invece, come Lulu, è chiaro che non si tratta di una questione temporanea: non è il lavoro per cui sono destinati.

Foto via: www.boredpanda.com/bomb-dog-fired-lulu-cia/

Lulu è stata così adottata dal suo addestratore e ora, non farà altro che giocare, rilassarsi e correre come un felicissimo Labrador qualsiasi. 

Lulu ci mancherà, ma è la decisione migliore per lei!” ha concluso la CIA.

 

Lascia un commento