Nel cast di Transformers 5 ci sarà una star di eccezione: si tratta di Freya, uno Staffordshire Bull Terrier di sei anni che ha avuto una vita difficile.

7 Giugno 2016 di Redazione

Nel cast di Transformers 5, il nuovo capitolo del film dedicato ai robot che si trasformano in veicoli tratto dall’omonimo cartone animato, ci sarà una star di eccezione: si tratta di Freya, uno Staffordshire Bull Terrier di sei anni che ha avuto una vita davvero difficile. Affetto da epilessia, Freya ha trascorso praticamente tutta la propria vita in canile, dove è stato portato quando aveva solo sei mesi. A causa della sua malattia, ben 18.000 famiglie lo hanno rifiutato, i che gli è valso il titolo di cane più solo d’Inghilterra. Michael Bay, regista della serie Transformers e amante dei cani, ha deciso di intervenire, scritturando lo sfortunato Freya per una parte nel proprio nuovo film. Non si sa ancora quale sarà il suo ruolo esattamente, ma apparirà al fianco di Megan Fox, Jack Reynor e Shia LaBeouf.

L’apparizione nel film non sarà però la parte più importante, per Freya. Michael Bay ha infatti dichiarato che si occuperò di trovare una nuova casa per il cane, probabilmente una delle sue.

A proposito di Transformers, è interessante sapere che, nonostante la pessima reazione della critica, questa serie cinematografica è stata una vera miniera d’oro. Il capitolo precedente, Age of Extinction, nel 2014 ha superato tutti i record di incassi in Cina.

 

Lascia un commento