Trenitalia, per il terzo anno consecutivo offre la possibilità ai propri clienti di viaggiare con il proprio cane pagando solamente cinque euro

24 Luglio 2018 di Redazione

Trenitalia, Fido viaggia con un biglietto da 5 Euro 

Trenitalia, per il terzo anno consecutivo offre la possibilità ai propri clienti di viaggiare con il proprio cane pagando solamente cinque euro, indipendentemente dalla destinazione.

Tale promozione, che si rinnova per il terzo anno consecutivo, nasce come contrasto al fenomeno degli abbandoni estivi; si può richiedere per viaggiare in prima e in seconda classe, nei livelli Business e Standard e nei servizi cuccette, vagoni letto ed Excelsior. Rimangono invece esclusi dalla promozione i servizi Executive, Premium, l’Area del silenzio e i salottini.
Per quanto concerne le modalità di viaggio e gli obblighi dei consumatori si ricorda che è consentito viaggiare con un solo animale per passeggero e che lo stesso dovrà essere munito di museruola e guinzaglio. Importantissimo, infine, il cane dovrà possedere la documentazione identificativa, certificato di iscrizione all’anagrafe canina, libretto sanitario e passaporto per quanto riguarda i viaggiatori stranieri.
Il biglietto è acquistabile nelle biglietterie Trenitalia e nelle agenzie di viaggio abilitate.
Per quanto riguarda i cani di piccola taglia, invece, si ricorda che questi possono sempre viaggiare gratuitamente nell’apposito trasportino.

Buon Viaggio con Fido!

Lascia un commento