A Napoli, i Carabinieri della Stazione Forestale di Marigliano, in un'operazione congiunta con l'Enpa della provincia di Napoli, hanno scoperto un box contenente diciotto cani, quattordici dei quali senza microchip e due con orecchie e coda tagliate.

2 Maggio 2018 di Redazione

Sequestrato box con diciotto cani: c’erano pitbull, beagle e meticci

A Napoli, i Carabinieri della Stazione Forestale di Marigliano, in un’operazione congiunta con l’Enpa della provincia di Napoli, hanno scoperto un box contenente diciotto cani, quattordici dei quali senza microchip e due con orecchie e coda tagliate.
I militari hanno effettuato i controlli a seguito di diverse segnalzioni: Il trentacinquenne residente a Cicciano, in provincia di Napoli, persona già nota alle Forze Dell’Ordine, deteneva, in alcuni box, diciotto cani, sopratutto pitbull, beagle e meticci.
I cani, senza alcun microchip o segno identificativo sono stati sottoposto a sequestro: il trentacinquenne denunciato per maltrattamento su animali e costretto a pagare una sanzione pari a 2.170 euro per la mancanza dei microchip.

Ancora una storia di canili lager, riusciremo mai a fermare questa violenza nei confronti dei nostri amici a quattrozampe?

Lascia un commento