Questa notte, Stella, un setter di tre anni, è stata salvata dalla Polizia Stradale mentre vagava impaurita sulla FiPiLi, all'altezza di Cascina. 

20 Luglio 2018 di Redazione

Un Setter salvato dalla Polizia Stradale sulla FiPiLi

Questa notte, Stella, un setter di tre anni, è stata salvata dalla Polizia Stradale mentre vagava impaurita sulla FiPiLi, all’altezza di Cascina.
Il cane si trovava sulla carreggiata in direzione Pisa e le auto e moto gli sfrecciavano accanto a velocità elevate. Alla centrale operativa della Polizia sono giunte moltissime chiamate per segnalare l’animale, che poteva rappresentare un pericolo anche per gli automobilisti.
Una pattuglia è così partita alla ricerca del cane; una volta trovato, gli agenti facendosi scudo con l’auto di servizio e segnalando il pericolo con torce e bandierine hanno rallentato il traffico e, insieme agli addetti alla manutenzione, hanno raggiunto e bloccato l’animale.

Stella si è mostrata inizialmente diffidente ma una volta che i poliziotti sono riusciti a darle da bere e coccolarla, si è subito tranquillizzata. Sul posto sono giunti anche alcuni volontari, che hanno preso in cura il cane per poterlo riconsegnare al padrone.

 

Lascia un commento