Italo Treno, in collaborazione con "Amici Cucciolotti", le figurine di Pizzardi editore ha deciso di incentivare i viaggi in treno con i propri amici a quattrozampe; nei mesi di Luglio e Agosto la compagnia ferroviaria e Pizzardi Editore regaleranno il biglietto del treno a tutti i cani con peso superiore a 10 kg. 

19 Giugno 2018 di Redazione

Con Italo i cani viaggiano gratis

Italo Treno, in collaborazione con “Amici Cucciolotti“, le figurine di Pizzardi editore ha deciso di incentivare i viaggi in treno con i propri amici a quattrozampe; nei mesi di Luglio e Agosto la compagnia ferroviaria e Pizzardi Editore regaleranno il biglietto del treno a tutti i cani con peso superiore a 10 kg.  Ovviamente tutti gli animali, cani di piccola taglia e gatti, potranno viaggiare sui treni gratuitamente negli appositi trasportini.
Italo prevede, per poter viaggiare in comodità con il proprio amico a quattrozampe, uno spazio per cani con peso superiore ai 10 kg accanto al sedile del padrone, con un Kit comprendente un tappetino ed una ciotola per acqua e cibo.

Con Italo i cani viaggiano gratis: come prenotare

Per usufruire del servizio sarà sufficiente chiamare il Contact Center al numero 06.07.08 e, con l’acquisto del biglietto in abbinamento all’offerta flex, verrà emesso il ticket gratuito per gli amici animali, per gli  ambienti Prima, Comfort e Smart.

Italo e la partnership con Amici Cucciolotti

La partnership tra Italo ed Amici Cucciolotti, viene ancora una volta consolidata: il progetto prevede anche la diffusione di un cartone animato creato da Amici Cucciolotti con l’obiettivo di ribadire che viaggiare con il proprio compagno di vita è un’occasione per vivere una piacevole esperienza insieme.

Se dovete partire non abbandonate il vostro cucciolo, il vostro compagno di vita, ma organizzate con lui la vacanza: una straordinaria avventura a sei zampe.

Lascia un commento