Jake Gyllenhaal salva un cane Dalmata in fuga nelle strade di New York
L’attore di 38 anni che ha interpretato il subdolo Mysterio in Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal ha salvato un cane Dalmata in fuga nelle strade trafficate di New York City.
Secondo un testimone, Gyllenhaal si è avvicinato al cucciolo che è corso proprio nel mezzo di un incrocio trafficato a Tribeca dopo essere scappato dalle mani del suo proprietario. Secondo quanto riferito da People.com, l’attore stava passeggiando con una donna non identificata vicino alle strade di Laight e Hudson quando si è accorto l’animale in pericolo.
Dopo aver provato a fare cenno al cucciolo di lasciare la strada trafficata, la star di Nightcrawler ha bloccato il traffico e si è avvicinato per calmare il cane confuso. Ha poi riportato l’animale al suo proprietario, che è rimasto paralizzato ad assistere alla scena.
L’attore non ha mai nascosto di essere un grande amante degli animali, infatti ha dichiarato: “Adoro i cani, li adoro. Sono così giocosi e allegri. Io non sono così. Ogni tanto devo ricordarmelo e loro me lo ricordano“.
Immagine in evidenza via Forward.com