Una signora tinge le orecchie del suo cane di rosso, un Pomeranian, Diffy, chissà cosa le passava di mente quando ha preso questa decisione.

18 Febbraio 2019 di Redazione

Una signora tinge le orecchie del suo cane di rosso

Una signora tinge le orecchie del suo cane di rosso, un Pomeranian, Diffy. Chissà cosa le passava di mente quando ha preso questa decisione. Una donna thailandese ha portato il cagnolino in un negozio di toelettatura per far tingere le orecchie bionde del suo bellissimo cucciolo, di rosso. Una scelta sconsiderata visto che già da quando il cagnolino è uscito ha dato i primi segni di malessere e le sue orecchie non erano più dritte.

Dopo un giorno il povero Diffy perde l’orecchio

La donna inizialmente non si è preoccupata perchè al negozio le avevano assicurato che in due o tre giorni sarebbero tornate normali, ma non è accaduto. Diffy ha iniziato a grattarsi ovunque e le orecchie sono diventate bollenti. Probabilmente è stato vittima di una reazione allergica ai componenti chimici del colore e dopo un giorno le orecchie del cane erano così bruciate che una si è staccata.

Questa storia ha davvero dell’assurdo e la speranza è che la divulgazione di questa notizia aiuti a far crescere la consapevolezza di quanto alcuni gesti possano essere pericolosissimi per la salute dei nostri amici a quattro zampe.

Immagine in evidenza via metro.co.uk

Lascia un commento