Un fumetto per aiutare una colonia felina. È pronta a sbarcare nelle librerie ‘La Caterva’ libro illustrato che racconta le avventure dei due quattro zampe

4 Marzo 2019 di Redazione

Arriverà nelle librerie “La Caterva”: le avventure dei due protagonisti a quattro zampe

Un fumetto per aiutare una colonia felina. È pronta a sbarcare nelle librerie ‘La Caterva libro illustrato che racconta le avventure dei due protagonisti a quattro zampe: Elias e Salomè. Due gatti nati dalla fantasia e dall’immaginazione di Marcello e Cristina. Una caterva di gatti è uno dei cinque nuovi progetti dedicati al mondo degli animali, selezionati per il crowdfunding sulla piattaforma Eppela nella nuova area Pet Friends dedicata ai finanziatori dal cuore d’oro e, soprattutto, amanti del genere.

Una raccolta fondi per salvare la colonia felina di Torre del Moro

La raccolta di fondi ha come obiettivo 5mila euro e servirà per l’impaginazione e la stampa del libro illustrato e la sua realizzazione. Il 20 per cento dell’importo donato andrà alla colonia felina di Torre del Moro gestita dall’Enpa di Forlì-Cesena, che ha necessità di cucce idonee, cibo e medicine. E chi meglio di un’orda di gatti illustrati può aiutare a raggiungere l’obiettivo?

Alle spalle del progetti ci sono Marcello, ilustratore e sceneggiatore della Caterva e Cristina, ideatrice, co-sceneggiatore e addetta alla comunicazione della Caterva, è la voce di Elias e Salomé sui profili Instagram e Facebook.

Per ulteriori informazioni

In caso di raggiungimento dell’obiettivo prefissato dai singoli progetti, che sono supportati da un kit dedicato e dalla consulenza degli advisor, Eppela mette a disposizione per ciascun progetto, magliette e un voucher spendibile in un una nota catena di pet store. Come di consueto per le piattaforme reward-based, ciascun donatore riceverà in cambio una ‘ricompensa’.
Tutto sulla Caterva all’indirizzo https://www.eppela.com/it/projects/22396-una-caterva-di-gatti-fumetto-sbarca-a-cesena.

Lascia un commento