Un lieto fine per il piccolo "Birillo", un cucciolo di bulldog americano rapito lo scorso 22 febbraio in una proprietà privata a Vibo Valentia.

5 Marzo 2019 di Redazione

Birillo il cane rapito a Vibo Valentia è stato ritrovato dai Carabinieri

Un bellissimo lieto fine per il piccolo “Birillo”, un cucciolo di Bulldog Americano. Il cucciolo di due mesi era stato rapito lo scorso 22 febbraio in una proprietà privata a Sorianello, in provincia di Vibo Valentia. I carabinieri sono riusciti a rintracciarlo dopo che il proprietario aveva denunciato il furto. Grazie all’aiuto dei filmati della videosorveglianza e alle testimonianze di alcuni cittadini, i militari sono riusciti a stilare una lista di possibili sospettati.

Birillo e il suo padrone di nuovo insieme

Una volta individuata una pista valida, i Carabinieri sono andati nell’abitazione di due fratelli per un controllo. I due hanno negato in tutti i modi la presenza del povero Birillo fino a quando non sono stati traditi: il piccolo animale ha iniziato ad emettere dei guaiti. Birillo è stato ritrovato in buone condizioni di salute ed é stato restituito con immensa gioia al legittimo proprietario che non vedeva l’ora di riabbracciare il suo fidato amico.

Lascia un commento