Gatti cleptomani? Esistono e il piccolo Theo ne è una prova. Questo simpatico micetto è noto per aver rubato alcuni oggetti dai suoi vicini.

10 Marzo 2019 di Redazione

Gatti cleptomani? Esistono e Theo ne è una prova

Esistono i gatti cleptomani? Evidentemente si, e il piccolo Theo ne è una prova. Questo simpatico micetto è noto per aver rubato alcuni oggetti dai suoi vicini e dopo vari tentativi ha finalmente portato a casa qualcosa di valore, ben 25,70 di sterline.

Theo: dalle decorazioni natalizie a consistenti bottini

Theo era diventato famoso per aver rubato in passato decorazioni natalizie e giocattoli che la proprietaria Rachael Drouet aveva poi cercato di restituire. La sua proprietaria scherzava dicendo che sarebbe stato meglio se avesse portato qualcosa di utile.. come ad esempio dei soldi. E così è stato!

L’incrocio siamese di otto anni ha rubato una busta di plastica contenente il denaro che il vicino di casa aveva lasciato per il lattaio. Theo si è presentato in casa tutto fiero e spavaldo con il suo ambito bottino, ma fortunatamente dentro la busta c’erano un nome e un indirizzo e così Rachael, accortasi del fattaccio, è corsa dai vicini a restituire la busta spiegando di avere un gatto cleptomane. Fortunatamente i vicini hanno accolto le scuse con grande divertimento e adesso sono certi che se qualcosa dovesse sparire sanno dove andarla a cercare!

Lascia un commento