Denunciano la scomparsa di due gatti dati in affidamento: Striscia la Notizia così ha scoperto un grosso traffico illegale online di gatti.

17 Marzo 2019 di Redazione

Denunciano la scomparsa di due gatti dati in affidamento: la scoperta di Striscia la Notizia

“Siamo andati a riprenderci Tabata, però Roxy, la gattina con il problema, è sparita e noi vogliamo assolutamente sapere dov’è”. Questa la denuncia che i padroni dei due gatti hanno fatto ai microfoni di Striscia la Notizia dopo averli dati in affidamento.

Edoardo Stoppa alla ricerca dei due gatti: scoperto un grosso traffico illegale online

I due signori si sono preoccupati poiché subito dopo averli “consegnati” non hanno più ricevuto notizie di entrambi i gattini. Tabata è stato ritrovato ma il vero problema era Roxy, una gatta con vari handicap che ha bisogno di particolari attenzioni. Edoardo Stoppa, l’amico degli animali, si è messo alla ricerca di Roxy e ha fatto un’incredibile scoperta: la gatta è stata messa in vendita online insieme a tanti altri mici. Striscia la Notizia così ha scoperto un grosso traffico illegale online di gatti.

Il lieto fine per i due micetti

Il sistema era studiato in tutti i minimi particolari: la coppia adottava i gatti offerti gratuitamente e poi li rivendeva sul web. Dopo questa scoperta sono riusciti anche a rintracciare la piccola Roxy. La gatta era stata presa per fare pet therapy alla mamma di un signore, che dopo aver scoperto della provenienza della gattina ha deciso di voler prendere anche Tabata e riunire finalmente le due gattine che fino a quel momento erano inseparabili.

Lascia un commento