Edgar, un segugio di 4 anni, è un cane eroe. Il cane ha impedito il rapimento di tre bambine a un uomo che ha fatto irruzione nella loro casa.

9 Maggio 2019 di Redazione

Il cane Edgar impedisce il rapimento di tre bambine

Edgar, un segugio di 4 anni, è un cane eroe. Il cane ha impedito il rapimento di tre bambine a un uomo che ha fatto irruzione nella loro casa. Il ventenne Thomas Dewald si è introdotto nella casa, ma è stato messo in fuga dal cane che, appena si è accorto della presenza del ragazzo, ha iniziato a ringhiare e abbaiare mettendolo in fuga.

Il padre, Thom Lambert, ha capito subito che qualcosa non andava e così si è alzato per andare a controllare, ma il ragazzo era già fuggito. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine che hanno individuato e arrestato Thomas.

Il padre dichiara: “la nostra famiglia è stata salvata dal nostro cane”

Il ragazzo qualche settimana prima aveva preso una bambina di 4 anni dal suo letto nel cuore della notte, l’aveva legata e infilata in un baule nella casa dei nonni ma fortunatamente la bambina è riuscita a fuggire. Dewald ha ammesso che si era introdotto nella casa dei Lambert con l’intenzione di rapire uno dei tre bambini che risiedono lì. “Senza Edgar, sinceramente, chissà dove sarebbero le nostre figlie in questo momento”, ha detto Lambert a Fox News, “la nostra famiglia è stata salvata dal nostro cane”.

Immagine in evidenza via Fox News

Lascia un commento