Si stava mettendo molto male per questo gatto bloccato sul cornicione, se non fossero intervenuti in tempo i Vigili del fuoco. 

30 Agosto 2019 di Redazione

Assisi: gatto sul cornicione salvato grazie all’intervento dei pompieri

Si stava mettendo molto male per questo gatto bloccato sul cornicione, se non fossero intervenuti in tempo i Vigili del fuoco. È successo ad Assisi, dopo la segnalazione di una donna, la squadra è arrivata sul posto per recuperare il gatto che ormai si trovava fermo sul cornicione di una finestra da parecchie ore.

La dinamica dell’incidente non del tutto chiara e non si sa ancora come il gatto sia arrivato li e come sia rimasto chiuso fuori dalla finestra. I pompieri si sono arrampicati sul cornicione e hanno preso il bellissimo gattino tigrato che si trovava in pericolo, traendolo in salvo. Le autorità hanno fatto sapere che il micio non ha riportato danni e sta bene, ma le buone notizie non finiscono qui.

Il gatto, a quanto pare randagio e sprovvisto di una famiglia, ha trovato una casa. La signora che aveva dato l’allarme gli ha salvato la vita due volte: chiamando le autorità e… adottandolo! Il piccolo micio, di cui però non sappiamo il nome, ha trovato casa e siamo sicuri che adesso si terrà ben lontano da ogni pericolo.

Immagine in evidenza via Vigili del Fuoco

Lascia un commento