Ecco chi sono i cani più famosi del mondo social, con centinaia di migliaia di seguaci e ingaggi da star per le pubblicità.

31 Maggio 2016 di Redazione

Hanno pagine intere dedicate a loro, centinaia di migliaia di fan e spesso diventano anche star delle pubblicità: ecco chi sono i cani più famosi del mondo social.

Boo

cani più famosiA questo simpatico Pomerania spetta lo scettro di re dei social. A proclamarlo tale sono i 17.515.340 Like della sua pagina Facebook: Il successo per Boo è arrivato all’improvviso, nel 2010, quando la cantante Ke$ha lo ha proclamato proprio nuovo compagno su Twitter. Nel 2012 è diventato testimonial della compagnia aerea Virgin America.

Fai clic qui per visitare la pagina Facebook di Boo.

 

 

Jiff

cani più famosiRispetto agli oltre 17 milioni di Like ottenuti da Boo, il quasi milione e mezzo di Jiff sembra poca roba, ma in realtà è un traguardo formidabile. Anche Jiff è un Pomerania, a testimonianza dell’incredibile successo che questa razza ha riscosso negli Stati Uniti negli ultimi anni. È apparso in numerosi film e pubblicità, inoltre viene citato nei ringraziamenti del video della canzone Dark Horse di Kate Perry. Jamie Kenney, sul sito Bustle.com, lo ha definito “troppo carino per esistere davvero”.

Fai clic qui per visitare la pagina Facebook di Jiff.

 

Tuna

cani più famosiI 229.693 Like su Facebook di questo simpatico meticcio sono già un grande risultato, ma la sua vera forza è su Instagram, dove ha superato 1,7 milioni di follower. Salvato nel 2010 a Los Angeles, è diventato celebre grazie alla propria diversità fisica, con la parte superiore del muso prominente, che lo porta spesso a mostrare involontariamente i denti, e il collo rugoso. Il messaggio che Tuna porta nel mondo social è che la vera bellezza è quella interiore.

Fai clic qui per visitare la pagina Facebook di Tuna.

 

Toast

cani più famosiSalvata nel 2011 in pessime condizioni di salute, a cominciare dai denti completamente marciti, Toast la “senzadenti” è diventata un idolo su Instagram, con oltre 350.000 seguaci. Il suo successo è dovuto soprattutto alle divertenti e tenere espressioni che ha nelle foto, quasi sempre con la lingua di fuori a causa proprio della mancanza di denti. Questa King Charles Spaniel è diventata il simbolo dell’adozione invece dell’acquisto di cani. Su Facebook il suo pubblico si ferma a soli 5.500 Like.

Fai clic qui per visitare la pagina Instagram di Toast.

Lascia un commento