Questi due cani non potevano proprio mancare nel giorno più bello di Emma e Shane, così sono diventati i loro testimoni di nozze! Guarda le foto!

6 Ottobre 2017 di Redazione

Una coppia ha scelto come testimoni i loro due Alaskan Malamute: quando i cani non possono mancare al proprio matrimonio…

Ci sono molte coppie che al giorno d’oggi decidono di includere i propri cuccioli durante le nozze, d’altro canto, gli animali sono parte integrante della nostra famiglia e averli con noi nel giorno più importante è un sogno che facilmente può trasformarsi in realtà.

La coppia inglese, Emma e Shane Matthews, ha deciso di sposarsi in compagnia dei due cuccioloni Niko e Phil. I due Alaskan Malamute, che hanno sfilato a fianco delle damigelle, sono stati scelti come testimoni d’onore durante la cerimonia!

https://www.instagram.com/p/BXOQ5CTF0yn/

Emma ha poi raccontato: “La maggior parte dei luoghi che abbiamo visitato prima del matrimonio ha rifiutato la nostra offerta non appena hanno visto la dimensione dei nostri cani. C’erano davvero molte regole su cosa potessero fare o non fare i cani, o dove potessero essere ammessi. Alla fine abbiamo trovato una soluzione perché i cani sono sempre stati al nostro fianco e dovevano far parte del nostro matrimonio, in ogni sua parte.

Il risultato non solo è stato dolcissimo, ma ha anche fatto il giro del mondo sui social!

Foto via: www.huffingtonpost.com

Foto via: www.huffingtonpost.com

 

Lascia un commento