Biondo: il cane di paese investito mentre dormiva


Cane brutalmente investito da un suv nero mentre dormiva

Un fatto davvero raccapricciante accaduto a Monteroni, in provincia di Lecce. Biondo era il cane del paese, amato e conosciuto da tutti ed è stato brutalmente investito da un suv nero. Un gesto voluto e premeditato: il cane stava beatamente dormendo per terra, ma ben lontano dalla strada. Sicuramente non si è trattato di un incidente: chi lo ha ucciso è andato li intenzionalmente.

Il cane è stato trovato morto la mattina seguente e purtroppo per lui non c’era davvero niente da fare. La causa del decesso è dovuta a una emorragia interna dell’intestino che è stato schiacciato dalle ruote dell’auto, dai segni sul corpo era chiaro che il cane fosse stato investito più volte. Non è bastato salirgli addosso una volta, il conducente ha fatto manovra e lo ha investito nuovamente in retromarcia.

Carabinieri della stazione di Monteneroni alla ricerca dell’assassino

Non si conosce il motivo di questa assurda barbarie ma i proprietari dell’associazione che avevano in affidamento il cane sono intenzionati a far luce sulla faccenda. L’accaduto è stato interamente ripreso dalle telecamere di video sorveglianza e il caso è stato affidato ai Carabinieri della stazione di Monteneroni che sono alla ricerca del crudele assassino.

Speriamo vivamente che questa volta sia resa giustizia al povero Biondo, un cagnolino innocente, indifeso che non ha fatto male a nessuno. Ucciso brutalmente mentre dormiva in una situazione in cui non poteva scappare per salvarsi.

Immagine in evidenza via Facebook

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X