Cane abbandonato aspetta il padrone per sei mesi


Cane abbandonato: lasciato nel parcheggio di un negozio aspetta invano il ritorno del suo padrone

Un cane abbandonato aspetta il padrone per sei mesi, senza capire che invece era stato abbandonato per sempre. Il cane è stato abbandonato nel parcheggio del negozio una sera dello scorso giugno, fatto scendere da un furgone. Da quel momento non si è più mosso più aspettando con pazienza il ritorno della sua famiglia.

I passanti si sono resi conto di lui giorno dopo giorno, vedendolo sempre nello stesso punto e hanno iniziato a insospettirsi: non era un randagio come gli altri. Il cane si alzava appena vedeva un  furgone che passava dal parcheggio, e poi tornava vicino al muro dove si era riparato. Tutti questi mesi è sopravvissuto grazie ai passanti, che gli fornivano acqua fresca e cibo. I suoi video, in breve tempo, hanno iniziato a fare il giro dei social con la speranza di un futuro migliore.

La storia fa il giro dei social: il cane viene adottato a Capodanno

Grazie a un video pubblicato su un gruppo animalista taiwanese su Facebook, il cucciolone è riuscito a ottenere una visita dal veterinario e una nuova famiglia, che lo ha adottato nel giorno di Capodanno. Una storia a lieto fine per il nostro amico che, nonostante la tristezza per l’abbandono, non ha mai perso la fiducia nel prossimo.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!