Daisy: cane maltrattato non si fa avvicinare. Trova la felicità grazie a una bambina di 6 anni


Daisy: la cagnolina maltrattata supera il trauma grazie a Megan

Daisy è una la cagnolina che per anni ha subito maltrattamenti da parte della sua vecchia famiglia. Daisy è stata salvata da alcuni volontari che l’hanno portata in un rifugio per animali. Daisy è una cagnolina davvero amorevole e dolce, tuttavia c’è qualcosa che non va in lei. Nonostante dopo qualche tempo un’altra famiglia l’abbia adottata la piccola non si fa avvicinare: evidentemente i traumi che ha subito l’hanno segnata, era sempre impaurita e agitata.

Megan, la bambina di 6 anni che riesce ad avvicinare Daisy

A dare una svolta alla situazione è stata Megan, una bambina di 6 anni. L’atteggiamento del cane non sarebbe cambiato se non fosse intervenuta lei. La bambina ha deciso infatti di provare a instaurare un rapporto con l’inavvicinabile cane e per farlo ha adottato un metodo davvero semplicissimo e innocente, proprio come solo i bambini sanno fare.

Daisy in quel momento si trovava in giardino, la bambina si è seduta di fronte a lui, a debita distanza facendo piano piano, senza movimenti bruschi e senza dire una parola. Man mano la piccola si è avvicinata a Daisy facendo un passetto alla volta. La cagnolina ha capito che le sue intenzioni erano buone e così, con grande meraviglia di tutti, si è fatta avvicinare.

Adesso le due sono migliori amiche e Daisy, grazie all’aiuto di Megan, si è fatta avvicinare anche dalla sua nuova famiglia che l’ha accolta e la ama come non mai.

Immagine e fonte via http://honesttopaws.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X