Francavilla: Gucci il cane salva la sua padrona dalla morte e adesso cerca una nuova famiglia


Il cane aveva salvato la padrona da 11 coltellate: adesso cerca casa

Gucci, è il cane eroe che qualche settimana fa ha salvato la vita della sua padrona Aliona Oleinic. La ragazza, una 33enne moldava, era stata aggredita dal suo ex fidanzato con 11 coltellate nella sua casa di Francavilla. Il cane di soli 5 mesi, non ci aveva pensato due volte e, vedendo la sua padrona in pericolo, si è scagliato contro il ragazzo che si è messo in fuga per scappare all’ira funesta del cagnolone.

Adesso la ragazza si trova in ospedale e la sua famiglia ha affermato che non può prendersi cura del piccolo cane-eroe. Sono disposti a darlo in adozione e così, sui social, è partito il tam-tam per diffondere l’appello per l’adozione di Gucci.

L’appello su Facebook

Su Facebook il Canile Di Francavilla Lndc ha lanciato un appello: “Vi presentiamo Gucci, il cucciolo eroe che ha salvato la sua padroncina da una morte certa, scagliandosi contro il mostro che la stava accoltellando. Ha quasi 5 mesi ed è un bellissimo pastore abruzzese. Purtroppo chi lo sta accudendo adesso, non può più farlo ma lui ha bisogno di una famiglia che lo ami per tutta la vita. Non può finire in canile..Verrà affidato con obbligo di microchip e controlli pre e post affido. Per ogni informazione potete scrivere in pagina o chiamare il 3275556700“.

Fonte e immagine in evidenza via Facebook

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X