Una storia molto triste quella di Carlo Brambilla, morto martedì scorso a causa di un terribile incidente a Lesmo. Il suo cane Maver ora è orfano.

19 Febbraio 2019 di Redazione

Incidente a Lesmo: morto Carlo, istruttore cinofilo de “Il Tiglio”

Una storia molto triste e che commuove quella di Carlo Brambilla, un uomo di 66 anni, di Vimercate (MB) morto martedì scorso a causa di un terribile incidente a Lesmo causato probabilmente da un malore che ha colpito l’uomo. La sua auto si è scontrata con un furgone e per l’uomo non c’è stato niente da fare. Brambilla operava da qualche anno come istruttore cinofilo nel centro “Il Tiglio”, che ha sede in via Adda, a Vimercate ed era il proprietario di uno splendido Leonberger di 4 anni di nome Maver.

Il suo cane Maver rimasto solo ad aspettarlo nel cortile di casa

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e il primo pensiero è andato al povero cane Maver, rimasto solo nel cortile di casa. Carlo Brambilla era vedovo da qualche anno e non aveva figli. Viveva in una villetta di via San Giorgio con l’adorato cane Maver che ora è rimasto orfano. I volontari de “Il Tiglio” adesso hanno preso in cura Maver nell’attesa e nella speranza di trovargli una nuova famiglia capace di amarlo come il povero Carlo.

Lascia un commento