Giorno 8 marzo alcuni ladri avevano rubato la macchina di un agricoltore, all'interno della vettura non erano soli: c'era con loro un cane: Chicco.

15 Marzo 2019 di Redazione

Ladri rubano una macchina: dentro c’era Chicco

Giorno 8 marzo alcuni ladri avevano rubato la macchina, una Fiat Panda, di un agricoltore che in quel momento si trovava a lavorare sui campi. Peccato che i rapinatori non si sono accorti che all’interno della vettura non erano soli: c’era con loro Chicco, il cane volpino appartenente a Felice.

Il tam tam sui social per ritrovare il cane Chicco

Da li la storia di Chicco aveva iniziato a girare grazie ai continui e numerosi appelli dei suoi proprietari che hanno fatto di tutto pur di ritrovarlo. Sembrava quasi ci fossero riusciti il giorno 12 marzo. Giorno in cui la macchina dell’anziano signore è stata rinvenuta con un messaggio scritto a mano sul cofano in cui i ladri chiedevano scusa per il gesto e soprattutto per aver portato via il povero cagnolino. In realtà del cane non vi era alcuna traccia, né sulla macchina né nelle vicinanze.

Chicco è stato ritrovato

Oggi finalmente Chicco è stato recuperato grazie a una segnalazione proveniente dalla zona industriale di Ruvo di Puglia. Ad andarlo a recuperare è accorsa la figlia di Felice e al momento del ritrovamento, il cane era in buone condizioni. Chicco ha riconosciuto subito la padroncina e le è andato subito incontro scodinzolando con la coda. Senza esitazioni è salito in macchina in attesa di essere riportato tra le braccia del suo padrone che non ha mai perso le speranze di riabbracciarlo.

Lascia un commento