Chris Evans, l'attore di Capitan America, blocca tutto, scende dal palco e va a salutare il cane a cui si è rivolto affettuosamente con le parole: "Ehi amico"

3 Luglio 2019 di Redazione

Chris Evans ferma l’intervista e va a coccolare un cane

Chris Evans, l’attore di Capitan America, si trovava al ComicCon di Seattle insieme ai co-protagonisti di Endgame, Don Cheadle e Jeremy Renner, per una riunione con i fan di Avengers, ma qualcosa, o meglio qualcuno, ha attirato la sua attenzione.

In prima fila c’era un simpatico cagnolone travestito da “Iron Man” e quando l’attore se ne è accorto non ha potuto fare a meno di bloccare tutto, scendere dal palco e salutare il cane a cui si è rivolto affettuosamente con le parole: “Ehi amico” accarezzandolo amorevolmente.

Questa scena ha commosso tutti i presenti e inutile dire che il video ha subito scatenato il mondo del web. Evans è un vero amante degli animali e infatti pubblica frequentemente foto e video del suo animale domestico su Twitter. Nel 2018, Evans ha condiviso un video che ha mostrato il momento in cui ha incontrato Dodger, il suo cane, e lo ha adottato.

Fonte e immagine in evidenza via Insider.com

Lascia un commento