L'ufficiale di controllo degli animali di Brookhaven ha salvato un cucciolo di quattro mesi abbandonato per strada sopra una poltrona che moriva di fame.

28 Giugno 2019 di Redazione

Cucciolo di quattro mesi abbandonato su una poltrona

L’ufficiale di controllo degli animali Sharon Norton di Brookhaven, una piccola città del Mississippi situata a circa 60 miglia a sud di Jackson, ha risposto a una segnalazione su un cucciolo abbandonato. Al suo arrivo non voleva credere a ciò che aveva visto: un cucciolo di quattro mesi abbandonato su una poltrona che moriva di fame, lasciato in mezzo alla strada.

“Quel povero cucciolo si trovava li da almeno quattro o cinque giorni senza cibo ” ha detto Sharon a Today. “Il cane era in una strada deserta e davvero terrorizzato”. Convincerlo a farlo scendere è stato molto difficile, ma quando Sharon gli ha offerto da mangiare il cagnolino si è avvicinato e man mano ha iniziato a fidarsi di lei. 

L’ufficiale: “Vergognati per quello che hai fatto a questo cucciolo”

La donna lo ha portato con sé, ha fatto il bagno al cucciolo e gli ha dato assistenza medica. Lo ha ribattezzato La-Z-Boy Gatson in onore della strada in cui lo ha trovato. L’ufficiale, sulla sua pagina Facebook ha fatto sapere che “il cucciolo non è più al rifugio della città è stato trasportato alla Brookhaven Animal Rescue League non è ancora in adozione ma stanno arrivando tante candidature“.

Infine si è rivolta alla persona che lo ha abbandonato “alla persona che ha scaricato questa poltrona, il tuo cucciolo aspettava che tu tornassi. Lasciato a morire di fame perché aveva paura di lasciare la sedia per trovare il cibo. Vergognati per quello che hai fatto a questo cucciolo.. Ma un giorno il karma si incontrerà con te“. E noi lo speriamo vivamente.

Fonte via Today.com, immagine in evidenza via Facebook .

Lascia un commento