I Vigili del Fuoco salvano due cuccioli da un pozzo: due cuccioli sono caduti giù in un pozzetto da due metri e mezzo di altezza.

4 Febbraio 2019 di Redazione

Vigili del Fuoco salvano due cuccioli da un pozzo di due metri e mezzo di altezza

I Vigili del Fuoco salvano due cuccioli da un pozzo: due cuccioli sono caduti giù in un pozzetto da due metri e mezzo di altezza, nelle campagne di San Pietro Vernotico vicino alla sede stradale. I due cuccioli non riuscivano più a risalire e rischiavano di morire. Un passante ha sentito il loro richiamo. Dopo aver capito da dove arrivasse ha chiamato le autorità.

L’uomo ha allertato i vigili del fuoco di Brindisi che sono arrivati sul posto immediatamente. Uno dei pompieri è riuscito a scendere giù nel pozzetto ed ha salvato i due cuccioli. Gli animali erano davvero terrorizzati, ma stanno bene. I cuccioli sono stati affidati alle cure del veterinario che li ha presi in custodia temporaneamente. Ecco qui di seguito il video del salvataggio!

[video_lightbox_youtube video_id=”_xmJF-oKnS8″ width=”640″ height=”480″ anchor=”I vigili del fuoco di Brindisi”]
[video_lightbox_youtube video_id=”_xmJF-oKnS8″ width=”640″ height=”480″ anchor=”https://amicidicasa.it/wp-content/uploads/2019/02/salvataggio-vigili-del-fuoco.png”]

Lascia un commento