Mosley il cane dal muso storto… o meglio dal sorriso speciale!
Quando il giovane cane di nome Mosley è arrivato per la prima volta in un rifugio della Georgia il mese scorso, è stato trascurato per diversi mesi a causa del suo muso storto e tutti preferivano adottare altri cani che vivevano li.
Ma questo fino a quando Amanda Harris, responsabile del marketing dell’Atlanta Humane Society , ha visto la sua foto online e ha capito immediatamente che il cane era speciale e così si è recata al rifugio. “Il suo sorriso ha catturato i nostri cuori, e volevamo aiutarlo a trovare la casa perfetta per lui”, ha detto Amanda Harris a The Dodo parlando di Mosley. “Abbiamo scattato alcune foto e fatto dei video di lui. In breve tempo è diventato molto popolare sui social media, dove dozzine di famiglie hanno chiesto di adottarlo”.
Mosley è stato adottato poco tempo dopo da Lindsey Ramsey e la sua famiglia. Questa era una delle tantissime famiglie che aveva fatto richiesta per Mosley e alla fine il rifugio li ha ritenuti la famiglia perfetta per lui. Lindsey ha detto a The Dodo quanto adesso stanno bene insieme: “Mosley vuole solo essere coccolato, ci segue ovunque. È davvero un cane pieno di energia e possiamo sempre contare su di lui”.